sabato 26 dicembre 2009

Ancora auguri



Che sono una ritardataria è saputo, che mi vengono in mente mille idee da realizzare anche, che se non vado a cercare gli ultimi regali a un'ora dalla cena della vigilia non sono io, che il Natale era ieri è una certezza. Ma gli ultimi giorni sono stati così di corsa che non avevo la concentrazione giusta per fare un post, pur avendo fatto decine di foto all'angioletto del mio presepe per spedire gli auguri via web. Ora che dovrei pubblicare le foto del tavolo della mia cucina ancora pieno di bicchieri da lavare, ho deciso che gli auguri li mando lo stesso, perchè, almeno per me, il Natale non si esaurisce in un giorno e mezzo. In attesa di leggere (e magari pubblicare) racconti di pranzi, cene e nuovi preparativi per il Capodanno, auguro a tutti tanta letizia!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails